giovedì 9 maggio 2013

Il sole splende per Tutti!! Anche per Milano....!!

....Finalmente, il sole si è ricordato della Città di Milano per ben due giorni consecutivi!
Ciò, ovviamente si ripercuote in maniera molto positiva su di Me e io che solitamente ho una carica fisica invidiabile, ora proprio non riesco a trattenerla, fatico immensamente ad esser ferma in ufficio, seduta a lavorare per ben 8 ore!
Per fortuna, nei miei spostamenti casa - lavoro, lavoro- casa ho la possibilità di godere del sole e della primavera che forse è finalmente alle porte, dalla mia fantastica bici.
Altro che macchina, traffico e stress...
Il mio "uomo" vorrebbe che io fossi auto munita ma per ora, vista la situazione  e visti i passi da  Me già fatti, io mi godo la mia bici e poi...si vedrà!
Nel frattempo, chi mi ama, mi segua....Anzi...Pedali al mio fianco....
Ci vuol coraggio però a star dietro ad una come Me e non è una frase detta tanto per dire...
Al contrario.
Non accetto le mezze misure.
Non mi fido e non concedo molte seconde possibilità.
La vita insegna che le persone non cambiano mai.
E la vita è sempre una sola, quindi....
Rispetto prima di tutto...


Nessun commento:

Posta un commento